top of page

Raw 30 Settembre 2024

Eccoci qui dopo tanto tempo al mio nuovo commento della puntata di lunedì di Raw! Sono andata via per una settimana e sono tornata come è tornato in questo episodio di Raw Seth Freaking Rollins!! Yeahhhhhh!

Siamo alla puntata prima di Bad Blood e ne succedono di tutte i colori!

WWE Monday Night Raw torna a farci compagnia dal Ford Center di Evansville, Indiana, con tutte le novità che ci portano verso il prossimo evento premium "Bad Blood" di sabato prossimo ad Atlanta.

Inizia il show con il consueto montaggio degli atleti che arrivano all’arena.

Jey Uso, il Campione Intercontinentale, fa il suo ingresso accompagnato da suo figlio. Un’entrata fenomenale!!! Finalmente è campione da solo!! Strameritata la cintura!! Mi sono emozionata tantissimo, quando l’ha vinta!1 Con il microfono in mano, ringrazia il pubblico e racconta quanto sia speciale per lui questo titolo, il suo primo titolo singolo. Promette di combattere ogni settimana per mantenerlo. Mentre racconta la sua storia, viene interrotto da Bron Breakker, che si presenta per stringergli la mano e mostrare rispetto.Devo dire che da Bron Breakker non me l’aspettavo!Le voci che sia passato a face sembrano vere dal comportamento di stasera!


Subito dopo, Rey Mysterio entra in scena e parte  la pubblicità.

Rey Mysterio vs. Xavier Woods

Il match è frenetico! Mysterio inizia con acrobazie mozzafiato, ma Woods riesce a ribaltare la situazione e, con un colpo fortuito, strappa anche la maschera a Rey! Con una schienata astuta, Xavier Woods vince!Il comportamento di Woods nonsi capisce molto è un pochino ambiguo in questo periodo! Nelle prossime puntate sicuramente scopriremo di più! Anche se secondo me ci sarà la fine del New Day eWoods passerà a Heel!


Nelle scene del backstage che io adoro, ormai lo sapete, Sonya Deville minaccia Lyra Valkyria, promettendo di farle visita durante il suo match.


Lyra Valkyria vs. Zoey Stark

Lyra entra con grinta, ma un’inaspettata interferenza di Sonya Deville permette a Stark di trionfare con il suo potente finisher, Z360! Dopo il match, Kayden Carter e Katana Chance accorrono in aiuto di Lyra, scacciando le avversarie! Storyline carina ma niente di più, unpòfiacca! Comunque nella divisione femminile se non fosse per Liv Morgan e Rhea Ripley sarabbe fiacca! A me mancano The Man e Charlotte Flair da morire!

In arrivo:Il "Hell in a Cell" viene abbassato nel ring. Adam Pearcea annuncia che il conflitto tra CM Punk e Drew McIntyre sta per raggiungere il culmine.

Drew McIntyreinizia a parlare, indossando un completo nero in segno di rispetto... ma non per Punk! CM risponde con parole forti, promettendo di mandare Drew a casa in una bara. Un confronto che promette scintille!Non vedo l’ora di vedere il macth finale tra i due!Forza The best in the World!

Braun Strowman è intervistato backstage, pronto per il suo match. Nel frattempo, The Miz si unisce a R-Truth, che è tornato in azione, e i due sembrano pronti a riconquistare la loro posizione. Altro ritorno, manca R-Truth è troppo simpatico e divertente!

La Judgment Day entra nell'arena, pronta a mostrare il proprio dominio!


Sami Zayn è intervistato nel backstage e rivela che il disprezzo di GUNTHER lo tormenta. Nonostante le critiche ricevute in passato, Sami è determinato a dimostrare di essere più che degno di un'opportunità per il titolo mondiale. GUNTHER può scappare e schivare le sfide, ma Zayn è pronto a lanciarsi all'attacco!

Judgment Day vs. Latino World Order**


Il primo match della serata vede il Judgment Day (Carlito, Dominik Mysterio e JD McDonagh) affrontare la LWO (Cruz del Toro, Dragon Lee e Joaquin Wilde). Il match è frenetico, con colpi da maestro e tuffi spettacolari. Alla fine, la Judgment Day trionfa grazie a un potente Devil Inside di JD McDonagh su Joaquin Wilde,onestamente match noiosetto eh!


Dopo il match, Finn Balor** chiama Damian Priest, dichiarando che non ha bisogno di lui e che il Judgment Day può prosperare senza di lui, ora si che arriva la parte interessante! Liv Morgan promette di diventare la più grande campionessa di tutti i tempi. Ma la sorpresa, tanto sorpresa non lo è stata, arriva con l’ingresso di Rhea Ripley, che minaccia Dominik e rivela un segreto imbarazzante su di lui prima di rinchiudere in una gabbia!*

Durante l'episodio di Raw, Rhea Ripley ha lanciato una bomba, rivelando un segreto imbarazzante su Dominik Mysterio che ha sorpreso tutti! Con un sorriso malizioso, Rhea ha svelato che Dominik soffre di claustrofobia. Questo non è solo un dettaglio personale, ma un'arma a doppio taglio per il suo futuro match a Bad Blood. 

Immaginatevi  la scena: Dominik rinchiuso in una gabbia, combattendo e contro le sue paure più profonde! Rhea non si è limitata a fare un semplice annuncio; ha promesso che, mentre Dominik sarà bloccato e in preda al panico, avrà il miglior posto per assistere alla sua ragazza mentre cerca di riconquistare il titolo che non ha mai perso. 

Un momento di grande imbarazzo per Dominik, che potrebbe trasformarsi in un'opportunità per Rhea. Chi scommetterebbe contro di lei? Non perdetevi il prossimo episodio per vedere come si svilupperà questa intrigante rivalità!

Come sempre la storyline che vede i Terror Twins e il Judgment Day è awesome!

Chad Gable vs. Kofi Kingston

Un incontro ricco di azione tra Gable e Kingston, entrambi in forma smagliante. Nonostante gli sforzi di Kingston, Gable riesce a prevalere con una manovra spettacolare, Chaos Theory! Dopo il match, Kofi è deluso, ma Xavier Woods si scusa sinceramente per l'incidente.

GUNTHER e Sami Zayn si Affrontano!

Il campione GUNTHER entra e sottolinea quanto sia frustrante dover affrontare Sami Zayn ogni settimana. Ma Zayn non si tira indietro e lo provoca, chiedendogli perché non accetti un match titolato. GUNTHER, nel tentativo di mantenere la sua reputazione, finisce per colpire Sami, ma alla fine accetta la sfida!


Il Match Principale: Braun Strowman vs. Bronson Reed (Last Monster Standing Match)

Il main event è un vero scontro titanico! Strowman e Reed si affrontano in un match che mette in mostra la potenza bruta di entrambi. Con colpi devastanti e momenti spettacolari, il match culmina in un superplex che fa crollare il ring!This is insane! Ma proprio quando sembra che Reed possa prevalere, Seth Rollins, siè tornato il nostro amatissimo amatissimo Seth Rollins  torna e colpisce con il suo Blackout!Si vociferava che tornasse presto ma non c’erano date certe e c’è l’ha fatta!!!Spettacolare come sempre! Strowman riesce a battere il conteggio dell'arbitro e si aggiudica la vittoria!Questo match è stato fuori dal comune, brutale letteralmente, ma davvero bello da vedere! Valeva il prezzo del biglietto!

Conclusione

Un episodio di Raw che ha lasciato il segno, con rivalità accese, ritorni sorprendenti e azione mozzafiato! E tutto questo prima di Bad Blood! Mi immagino cosa succederà questo sabato! Non perdetevi il prossimo appuntamento e preparatevi per il grande evento "Bad Blood"!Noi ci vediamo per il commento di Smackdown sabato e di Bad Blood domenica!

Xoxo 

Selena!




Post recenti

Mostra tutti

Saturday Night's Main Event 2024

Ciaoooo a tutti, eccoci qui per il Saturday Night’s Main Event, che era dal 2008 che non lo facevano alla WWE, direttamente dal Nassau...

Smackdown 6/12/2024 Italian

DIY Backstage: Tension and Triumph Nel backstage, DIY si prepara per il loro grande match. Ciampa fissa Gargano e gli ricorda: "Non mi...

Smackdown 6/12/2024

Welcome to a brand-new, can't-miss episode of the most beloved blue show of all time, SmackDown! After the emotional rollercoaster of...

Comentarios


bottom of page