top of page

Samckdown 23 Agosto!



Eccoci qui per un'altra puntata di Smackdown!

La puntata inizia con il guy che ha “finish the story” a Wrestlemania 40! Il nostro amato Cody Rhodes partecipa al Grayson Waller effect! Si, Grayson Waller con il suo show, si sa cosa state pensando, speriamo che le prenda di santa ragione!




Il “nostro amico Waller” si presenta come il re della provocazione, ma alla fine si rivela solo uno sciocco! Mentre  accoglie Cody Rhodes, interrompe continuamente il suo discorso,





cercando di dipingerlo come un egoista che si preoccupa solo del titolo WWE. Ma chi è Waller per giudicare? È lui che si aggrappa a Austin Theory come un naufrago alla sua tavola da surf.


Quando Waller mostra un video di Kevin Owens che "tradisce" i suoi amici, Owens entra in scena e smonta il teatro di Waller, sottolineando che, a parte Kofi, i ragazzi avevano tutti ciò che si meritavano. La vera ironia? Waller e Theory pensavano di avere il controllo, ma si ritrovano spiazzati e costretti a scappare quando Owens e Cody si uniscono. Alla fine, Waller sembra più un clown in un circo che un intervistatore, mentre il pubblico continua a tifare per Cody. Ho adorato Kevin Owens quando ha chiamato il general manager per chiedergli un match contro Waller e Theory,e se poteva lo stesso prenderli a pugni! La risposta di Aldis si ma fai in fretta, guardando l’orologio! Esilarante!


Arriva il primo match della serata per la cintura di United States Championship: LA Knight vs. Santos Escobar


In un incontro epico, LA Knight difende il suo titolo contro Santos Escobar, che sembra avere più amici che abilità. La Legado Del Fantasma decide di dare il benvenuto a LA Knight con



un abbraccio caloroso… sul barricade! Ma, sorpresa! La referee Jessica Carr decide che la festa è finita e manda tutti a casa, compresa Elektra Lopez. 

Dopo un inizio un po’ turbolento, LA Knight si rialza e il match inizia davvero. Escobar tenta un volo spettacolare, ma LA Knight ha altre idee e lo schiva. Si scambiano colpi come se fossero a una festa di pugilato, e il tavolo dei commentatori sembra più un campo di battaglia.


Dopo una serie di mosse aeree e colpi da KO, LA Knight riesce finalmente a chiudere il match con il suo BFT, lasciando Escobar a riflettere su come sia meglio non avere amici durante un incontro di wrestling. E così, LA Knight rimane campione, mentre Escobar si



gode il suo momento di gloria… da spettatore. 


Ed il vincitore è il fenomenale La Knight che rimane ancora Campione!


E arrivano le scene del backstage che adoro da morire, con Carmelo Haytes che dice ad Andrade di non prendertela per l’altro match e arriva Andrade nel dressing room che la prossima settimana vuole un rematch e vi dirò la cosa mi piace parecchio! 


Si arriva al secondo match della serata che vede la Women’s Tag team Champions Alba Fyre &Isla Dawn con Blair Davenport vs Bianca Blair Jade Cardill e Naomi in un 6-Woman Tag Team Match. La squadra di Jade Cargill, Bianca Belair e Naomi ha prevalso, con Naomi che ha ottenuto la vittoria per il suo team grazie a un Moonsault seguito dal relativo schienamento. Un incontro emozionante che ha visto le atlete dare il massimo sul ring! Nel corso del match, Jade Cargill ha avuto un momento spettacolare quando ha eseguito una Powerbomb su Alba Fyre, dimostrando la sua forza e abilità sul ring. È stato un momento emozionante che ha catturato l’attenzione del pubblico!Piccola curiosità: i costumi di Bianca



e Jade e Naomi sono un omaggio alla campionessa olimpica Simon Biles!

La scelta di trarre ispirazione da Simone Biles per i loro costumi probabilmente deriva dai suoi incredibili successi come ginnasta olimpica. Biles è famosa per le sue abilità ineguagliabili, la sua forza e grazia nella ginnastica, e il suo impatto va oltre lo sport. Omaggiandola, i lottatori celebrano la sua resilienza, determinazione.“Spero davvero che Jade e Bianca a Bash a Berlino vincano i titoli di Women’s Tag team Champions! Adoro queste lottatrici forti e bellissime!” . In bocca al lupo a Bianca e Jade!

Ah, il mondo del wrestling! Dove i muscoli sono più importanti delle parole e le mosse spettacolari sono come poesie in movimento.

Quindi, eccoci qui, con The Bloodline (Tanga Loa e Tama Tonga) che difendono i loro titoli di WWE Tag Team Champions contro The Street Profits (Montez Ford e Angelo Dawkins) per il terzo match della serata. La tensione è palpabile, e i fan sono pronti per un’azione epica!

Il match Inizia  Tama Tonga e Dawkins si scambiano colpi, ma Tama Tonga risponde con una clothesline. Nel frattempo, Loa entra in azione e i due campioni fanno un bel lavoro in coppia. Ma aspetta, Ford è sul ring! Doppio team su Tama Tonga, e sembra che i campioni siano in difficoltà.

Ford ci regala una moon sault, e poi un bel clothesline su Tama Tonga. Ma attenzione, Loa è tornato! Doppioteam su Ford, ma lui resiste. Ecco un calcio alla testa di Ford su Loa – sembra che i campioni abbiano bisogno di un'aspirina!

Dawkins entra in azione con uno sky high su Loa. E ora Ford dal paletto! Frog splash spettacolare! Ma Tama Tonga interrompe il conteggio. Fuori dal ring, Loa lancia Ford contro le scale – sembra che Ford abbia fatto amicizia con l’acciaio.

Tama Tonga torna sul ring e schianta la testa di Ford all’esterno. E ora, la mossa finale: Tama Tonga schianta Dawkins a faccia in giù sul tappeto e ottiene il pin!




I vincitori sono ancora i membri della “new fake The Bloodline”! La vera bloodline sappiamo benissimo qual è! 

Ma aspetta, cosa sta succedendo? Solo e Jacob Fatu entrano nel ring e attaccano The Street Profits. Ma ecco DIY! Inizialmente avevano picchiato The Bloodline, ma ora Jacob Fatu colpisce Ciampa con una Samoan Spike e Solo fa lo stesso. Tutti stanno colpendo tutti – è come un balletto brutale! Bel match soprattutto nella parte finale! Devo dire la famiglia samoana per eccellenza, non delude dal punto di vista atletico, possono stare antipatici ma come spettacolarità e forza sono incredibili!

E ora, tagliamo a Cody Rhodes e Kevin Owens dietro le quinte. Cody dice a Owens che stasera è il momento di zittire tutti. Owens assicura a Cody che non è più quello di prima, e Cody gli crede. Owens vuole solo che Cody sappia che non ha chiesto il match di coppia per metterlo nei guai. Cody annuisce – fidarsi è tutto ciò che può fare.

Arriva il main event della serata!! Cdoy Rhodes & Kevin Owens vs A-Town Under!

Ma cosi just pour parler Austin Theory si accorgerà che Waller lo sta davvero solo usando, glielo dicono tutti nello spogliatoio! 

Il gong suona e il match ha inizio! Cody e Waller partono a razzo: Cody sferra una serie di pugni e applica una leva a braccio. Owens viene taggato e insieme fanno un bel lavoro di squadra su Waller. Un colpo di gomito, seguito da uno splash, e Cody torna sul ring per un conteggio, ma Waller riesce a liberarsi. Cody torna con una leva a braccio e Owens di nuovo in azione con un pugno. Ma ecco che Theory decide di fare il furbo e corre verso Cody, che però lo ferma con un bel gancio. Distratto, Owens viene colpito da Waller, e Theory entra in scena per dare il suo contributo.

Torniamo dalla pubblicità e Owens si lancia con un frog splash su Waller. Cody entra in scena, colpisce Waller con una gomitata e poi esegue un power slam da urlo. Salta dal secondo corda e colpisce Waller con un fantastico "disaster kick", che lo manda a fare un giro fuori dal ring. Ma Theory non è da meno: afferra Cody e lo tira fuori dal ring, solo per vedersi lanciato sul tavolo dei commentatori. Cody ritorna, ma Waller lo sorprende con un flat liner. Tentativo di conteggio, ma Cody si riprende. Theory entra nel gioco e insieme a Waller mettono Cody sotto pressione con una doppia manovra. Ma Cody, come un vero campione, si libera e colpisce Theory con un Cody Cutter. 

Waller cerca di attaccare Owens, ma lui è troppo astuto e si ritira. Cody prova a fare il tag, ma Theory lo blocca con un back suplex. Tentativo di conteggio, ma Cody non ci sta! Waller entra e Cody ribalta la situazione, lanciandoli entrambi fuori dal ring. Finalmente, Owens è di nuovo in campo: una serie di clothesline e un cannonball su Theory. Dopo un altro cannonball, Owens si arrampica in cima e atterra con un swanton. Tentativo di conteggio, ma Theory interviene. Cody non resta a guardare e colpisce Theory con il Crossroads. 

Owens si riprende e cerca la Stunner, ma Waller lo sorprende con un roll-up, ma Owens si libera! Una superkick e poi un pop-up powerbomb su Waller. Conteggio e… è finita!

I Vincitori ovviamente io aggiungo sono Cody Rhodes e Kevin Owens!




Dopo il match, Cody lancia uno sguardo a A-Town Down Under, mentre Owens, con il campionato WWE Undisputed alzato, si avvicina a lui in modo minaccioso. Ma sorpresa! Owens non ha cattive intenzioni: gli porge il titolo! Inizia a urlare contro A-Town Down Under, lasciando Cody un po’ confuso. Owens solleva il braccio di Cody in segno di vittoria mentre SmackDown si chiude in bellezza. Un finale che lascia tutti con il fiato sospeso… o forse solo un sorriso ironico sul volto! Bel match ma niente di speciale! La parte più interessante  è l'atteggiamento ambiguo di Kevin Owens! Chissà che succederà a Bash in Berlin!

Bella puntata di Smackdown con dei bei match, certo ci ha regalato l’attitude era di puntate strabilianti e da trattenere il fiato perciò magari queste che rimangono belle puntate sembra che manchi qualcosa! Oggi si deve dire è mancata la presenza di Roman Reigns! 

Noi ci vediamo alla prossima puntata di Raw martedì per il mio personalissimo commento! 

Xoxo Selena!







Post recenti

Mostra tutti

Saturday Night's Main Event 2024

Ciaoooo a tutti, eccoci qui per il Saturday Night’s Main Event, che era dal 2008 che non lo facevano alla WWE, direttamente dal Nassau...

Smackdown 6/12/2024 Italian

DIY Backstage: Tension and Triumph Nel backstage, DIY si prepara per il loro grande match. Ciampa fissa Gargano e gli ricorda: "Non mi...

Smackdown 6/12/2024

Welcome to a brand-new, can't-miss episode of the most beloved blue show of all time, SmackDown! After the emotional rollercoaster of...

Comments


bottom of page