top of page

Smackdown 13 settembre 2024

La Regina del Ring e il Caos in Arrivo: Nia Jax, Tiffany Stratton, Bayley e Naomi

Nia Jax arriva sul ring vantandosi di quanto sia stato facile vincere il Queen of the Ring e il titolo WWE Women’s Championship. Ci informa con aria di superiorità che Nick Aldis le ha detto che dovrà difendere il titolo a Bad Blood, ma lei, con la sua solita modestia, non si preoccupa minimamente di chi sarà l'avversaria: "Li annienterò tutti."


Entra Bayley, accolta da un coro di fan. Le dice che, certo, Nia ha avuto l'anno migliore della sua carriera... ma non è che si sia posta obiettivi molto ambiziosi. Tuttavia, Bayley vuole il suo rematch. Nia non è esattamente colpita e, con un sorriso strafottente, le ricorda che ora è lei a comandare SmackDown, senza bisogno di una banda di ribelli come Damage CTRL.


Bayley non si lascia intimidire e insinua che Nia sta usando Tiffany per mantenere il titolo. Boom! Tiffany Stratton entra in scena e dice a Bayley che è patetica, e che Nia non deve ascoltarla. Ah, piccola Tiffany con il suo Money in the Bank… Ma Bayley non si fa intimidire e le ricorda che l’ha già battuta la scorsa settimana, cosa che Tiffany minimizza, accusando Nia di aver interferito.


La situazione sta per esplodere, ma Naomi fa il suo ingresso e dice che se vogliono combattere, possono farlo. Lei non permetterà che attacchino Bayley, e dato che è da un po' che non stringe una cintura, pensa sia giunto il momento di farlo di nuovo. 


Nia, da vera leader, propone che Bayley e Naomi si sfidino la prossima settimana in un match di coppia: chi vince, la affronterà a Bad Blood. Ma c’è un colpo di scena: chi perde, sarà cacciata da SmackDown per sempre! Tiffany tenta di attaccare, ma Naomi la colpisce con il suo Rear View.


Andrade vs. Carmelo Hayes: Un Match Esplosivo

Andrade fa il suo ingresso ma viene attaccato da Hayes prima ancora che suoni la campana. Dopo una serie di colpi durissimi, Andrade risponde con un moonsault spettacolare fuori dal ring. Hayes non si lascia abbattere e il match diventa una battaglia feroce, con scambi continui di colpi e mosse acrobatiche.


Hayes tenta il suo “Nothing but Net,” ma Andrade lo evita e lo finisce con una devastante “The Message” dalla seconda corda, vincendo l'incontro. Ma non c’è tempo per riposare! LA Knight arriva e annuncia che Andrade dovrà sfidarlo per il titolo degli Stati Uniti. Knight non perde occasione per ricordare a tutti chi comanderà alla fine: “LA Knight, Yeah!”


Roman Reigns e Cody Rhodes: La Risposta del Tribal Chief

Roman Reigns arriva sul ring, accolto dal solito coro di "OTC" e con Nick Aldis che gli porge un contratto. Ma Roman, con la sua solita umiltà, lo rifiuta: non ha bisogno di un contratto, è una questione di famiglia, di Bloodline. Lui è l’unico Tribal Chief, punto.


Ma ecco che entra Cody Rhodes, accolto da ovazioni. Cody lo provoca, dicendo che forse Roman si sta dimenticando che il suo regno è finito da WrestleMania. Si preparano a scontrarsi, ma prima che succeda, arrivano Solo Sikoa e Jacob Fatu, seguiti da Tama Tonga e Tonga Loa che attaccano Roman e Cody. Dopo una breve rissa, Roman firma finalmente il contratto, e SmackDown si chiude con Cody che gli porge la mano. Ok questa non me l’aspettavo assolutamente!! Cioè Cody Rhodes e Roman Reigns che diventano Tag TeamPartner per Bad Blood!!! 

Devo dire la puntata più corta, meglio niente match di riempimento! I momenti più belli  sono stati quelli di Roman Reigns sicuro, ma era ovvio! Bel momento anche quello di Randy Orton e Kevin Owens! Noi ci vediamo per il commento di Raw martedì! 

Il conto alla rovescia per Bad Blood è iniziato e si preannuncia incandescente!

Xoxo Selena!


ps per problemi di connessione della mia linea wifi, niente foto!

Post recenti

Mostra tutti

Saturday Night's Main Event 2024

Ciaoooo a tutti, eccoci qui per il Saturday Night’s Main Event, che era dal 2008 che non lo facevano alla WWE, direttamente dal Nassau...

Smackdown 6/12/2024 Italian

DIY Backstage: Tension and Triumph Nel backstage, DIY si prepara per il loro grande match. Ciampa fissa Gargano e gli ricorda: "Non mi...

Smackdown 6/12/2024

Welcome to a brand-new, can't-miss episode of the most beloved blue show of all time, SmackDown! After the emotional rollercoaster of...

Comments


bottom of page