Eccoci qui per un'altra puntata del nostro amatissimo show Blu, SmackDown”e il mio personale commento!😉
Oggi ci troviamo alla Colonial Life Arena di Columbia, South Carolina. E che serata incredibile è stata, con colpi di scena, scontri tra fratelli e, come sempre, drammi familiari in pieno stile Bloodline. Ma andiamo con ordine…
Partiamo alla grandissima con
Solo Sikoa che sore smackdown accompagnato da Jacob Fatu, Tama Tonga e Tonga Loa. Tutta la banda è al completo, ma non per una rimpatriata familiare.
Solo si mette a vantarsi dei suoi successi, con l'aria di chi sta dicendo: "Guardatemi, sono io l'uomo del momento!" Poi, lancia un ultimatum: o Roman Reigns scende sul ring entro la fine della serata, o i pestaggi continueranno. Tranquilli, niente pressioni!
A sorpresa, però, arriva Jey Uso, direttamente da Monday Night Raw. Jey, con la pazienza di un santo, cerca di far ragionare il fratellino. “Ascolta, anche io ho problemi con Roman. Se vuoi togliergli il potere, ok, ma facciamolo senza far saltare la famiglia in aria, ti prego!"
Solo, ovviamente, lo liquida con un elegante: "Mi devi riconoscere!" E Jey, con la calma di chi sta cercando di non perdere le staffe davanti a un bambino capriccioso, gli risponde che c’è un motivo se la famiglia ha sempre tenuto Jacob e i Tongans a distanza. Non esattamente il clima ideale per una cena di Natale, diciamo.
Prima di uscire dal ring, Jey avverte Solo che, la prossima volta, le cose andranno diversamente. Traduzione: “La prossima volta, ci sarà da divertirsi, fratellino!”
Best Of Seven, Match 7 (3-3): Carmelo Hayes vs. Andrade... O Forse No?
Sì, avete letto bene. La tanto attesa settima sfida della serie tra Carmelo Hayes e Andrade NON è avvenuta questa sera! È stata rimandata alla prossima settimana, e nel backstage Carmelo ha pensato bene di dare un piccolo "antipasto" ad Andrade, colpendolo con una catena. Antipatia reciproca? A quanto pare, sì!Devo dire che come storyline non é male,peró penso che Andrade meriti di meglio!
Passiamo Al primo match della serata:Triple Threat per il #1 Contender ai Titoli Tag Team: #DIY (Johnny Gargano & Tommaso Ciampa) vs. Pretty Deadly vs. Street Profits
Che confusione sul ring! In un finale decisamente bizzarro, Montez Ford e Johnny Gargano hanno eseguito due schienamenti contemporanei, ma solo Gargano aveva messo le mani sull'uomo legale. E così, il duo DIY si guadagna la chance per i titoli di coppia. Forse è il caso di controllare chi è il legale la prossima volta!
Roman Reigns e Jimmy Uso fanno il loro grande ingresso in SUV, ma chi incontrano subito? Proprio Jey Uso, e sorpresa, sembra che con Jimmy vada tutto liscio come l'olio. Peccato che con Roman non sia esattamente la stessa storia, con Jey che non si lascia incantare dal solito “YEET”. Qualcuno ha detto attrito familiare?Certo,non poteva Jey perdonare subito Roman,ci devono far stare sulle spine fino alle Survivor Series,eh!
Nia Jax viene sorpresa al telefono nell’ufficio di Nick Aldis. La sua compagna di squadra, Tiffany Stratton, non è presente a causa di una malattia, ma Nick non sembra avere voglia di cancellare il match. Per fortuna, Candice LeRae e Indi Hartwell si offrono volontarie per sostituirla, salvando così la serata. E Nia? Sicuramente grata… Dalla sua faccia direi di no?!
Lash Legend batte Piper Niven
Un match rapido ma intenso, con Lash Legend che continua a farsi strada nella divisione femminile. Si diciamolo,un match un pò inutile.
Cody Rhodes: Goldberg Vs. Steve Austin? No, Meglio Rhodes Vs. Gunther!
Cody Rhodes sale sul ring e rilascia una promo da brividi in vista del suo incontro con Gunther a WWE Crown Jewel. Fa paragoni audaci con leggende come Goldberg e Steve Austin, ma invita tutti a guardare avanti. Il suo messaggio? "Gunther, ci vediamo la prossima settimana!"Perciò la prossima settimana ci sarà Gunter e Cody Rhodes! Cody mi piace,ma onestamente promo in pò x..se non ci fosse stato era uguale, sarà che Roman,gli Uso sono stati catalizzanti! E Cody rispetto a Roman scompare!
Kevin Owens Sbotta su Cody Rhodes e Randy Orton
KO si sente trascurato e non esita a farlo sapere a tutti. La WWE ha preferito Cody Rhodes? Orton lo ha tradito? Owens è furioso e vuole risposte. E sappiamo tutti che quando KO è arrabbiato, la situazione può solo peggiorare!
Arriviamo ad un'altra scena da backstage dove vediamo un
Randy Orton,visibilmente incazzato,entra nell'ufficio di Nick Aldis e, senza tanti preamboli, chiede un match contro Kevin Owens a WWE Crown Jewel. Orton, come sempre diretto, vuole risolvere i conti in sospeso sul ring.
Aldis, però, lo ferma subito, dicendo che non può combinare i match per via di "un potere superiore." E quindi, niente match combinato per Randy, almeno per ora.
Altro match Triple tag team contender: A-Town Down Under vs. Los Garzas vs. Motor City Machine Guns
Chris Sabin e Alex Shelley hanno fatto il loro debutto a SmackDown nel secondo Triple Threat Tag Match della serata, affrontando Austin Theory, Grayson Waller, Angel e Berto.
I Guns non hanno perso tempo e hanno subito mostrato all'Universo WWE il loro stile inconfondibile, fatto di mosse fulminee e manovre in coppia da capogiro. Praticamente, se hai sbattuto le palpebre, ti sei perso metà del match!
Anche se era il debutto attesissimo dei Motor City Machine Guns, tutte e tre le squadre hanno avuto il loro momento di gloria. Da notare, in particolare, Los Garzas, che hanno impressionato tutti con la loro performance. Forse pensavano di essere a un provino per Fast & Furious...
Alla fine, però, Sabin e Shelley hanno portato a casa la vittoria, guadagnandosi il diritto di sfidare #DIY la prossima settimana per una chance ai titoli. E come direbbero in macchina: "Pronti, partenza, via!"
Altro match Della serata Nia Jax and Candice LeRae with Indi Hartwell vs. Naomi and Bayley.
Nia Jax e Candice LeRae, accompagnate da Indi Hartwell, hanno affrontato Naomi e Bayley. Nia ha iniziato dominando Bayley, mentre Candice ha avuto qualche difficoltà contro Naomi. Dopo una serie di scambi, Nia ha eseguito una spinebuster e un senton su Naomi, ma senza riuscire a vincere. Durante la pausa pubblicitaria, il match è proseguito con Bayley che ha cercato di schienare Candice, ma Nia ha interrotto il conteggio. Naomi ha messo fuori gioco Nia con un suicide dive, mentre Indi Hartwell ha approfittato di una distrazione per sbattere Bayley contro il paletto. Candice ha concluso il match con un moonsault, ottenendo la vittoria per il suo team.
Le Vincitrici Sono Nia Jax e Candice LeRae.
Arriviamo AIl momento culminante della serata vede Roman Reigns finalmente affrontare Solo Sikoa. Roman tenta di ricucire la frattura familiare, ma Solo vuole molto di più. Vuole essere riconosciuto come il Capo Tribale. Ed è qui che Reigns perde la calma, ma Solo ha la sua carta da giocare: Jacob Fatu, Tama Tonga e Tonga Loa trascinano un Jimmy Uso ferito sullo stage, prima che Reigns subisca un altro attacco feroce.
E con Roman a terra, la puntata si chiude lasciandoci con una domanda: la Bloodline è finalmente finita o c'è ancora spazio per altri tradimenti e sorprese?Ci saranno sicuramente Ancora tradimenti ed emozioni a non finire,come solo Roman Reigns e gli Uso sanno fare!
E siamo arrivati alla fine e Devo dire che é stata una Bella Ed emozionante puntata! Noi ci vediamo per la puntata di Raw lunedi e noi martedi per il mio commento Alla puntata!
Xoxo
Selena!
Comments