Summerslam kickoff 2024
- Selena amendola
- 3 ago 2024
- Tempo di lettura: 4 min
La conferenza stampa inizia con l’entrata del mitico Michael Cole, impeccabile come sempre: una garanzia, direi! E che dire di Pat McAfee? Sempre simpatico, riesce a fare bene il suo lavoro, quasi come se fosse pagato per questo! Poi, entra The Miz, e mi dispiace che non abbia un match a SummerSlam. Ma come host, ha un suo perché; l’abbiamo visto anche a WrestleMania. Elogio a Cleveland, la sua città natale. Magari un giorno potrei avere un attaccamento simile alla mia, ma non ci conto troppo! Ho già girato troppo l’Italia e anche se la Sicilia mi ha rubato il cuore.
Triple H, come direttore creativo, ha portato la WWE a un livello stratosferico. Non che prima non fosse già incredibile, ma l'Attitude Era è stato spettacolo puro, con atleti che sono davvero atleti con la A maiuscola. Non me lo sarei mai immaginato: pensi di aver visto tutto e invece no! Triple H riesce a stupire ad ogni show e main event. La scena con l'acqua con McAfee? Geniale! "Sarò diventato direttore creativo, ma resto sempre un wrestler" – che bel modo di sottolineare le sue radici! Bravo, Triple H, ora passiamo ai veri argomenti!
Michael Cole torna a parlare di Cleveland e fa un po' di sana promozione al merchandising del main event! Non so voi, ma vorrei essere a Cleveland a comprarmi tutto e vederli dal vivo. Mamma mia, un sogno! E le foto con i wrestler? Awesome!

Entrata di Liv Morgan, che inizia alla grande! Parla del suo infortunio alla spalla causato da Rhea Ripley, che le ha portato via tutto. Ma davvero le ha portato via tutto? A vedere Dominique, non sembra; è tornato a scodinzolare attorno a Mami subito! D'accordo che ci sono voci che Liv e Finn Balor siano in combutta per far cadere il Judgment Day. Sarà interessante vedere se Dominique si schiererà con Liv o rimarrà fedele a Rhea. Io spero in un tradimento di Dominique; per la storyline sarebbe molto più interessante! Ma niente confronto con Rhea al kickoff, se ne va praticamente subito!
Parte il promo di Damian Priest, con immagini del passato e del presente: la vittoria del Money in the Bank e l'incasso contro Drew McIntyre. Poi è il turno dell'entrata di Gunther, che viene ricordato come il General, il campione Intercontinentale più longevo. Non so, mi sembra troppo tedesco e rigido. È un bravo atleta, ma la comunicazione? Da migliorare! E l'arroganza non lo aiuta affatto. Già si sente campione, eh? Forza Damian Priest!
Michael Cole cerca di deviare l'argomento, ma Gunther, con la solita arroganza, ribadisce ciò che ha già detto a Raw, definendo Damian "spazzatura di strada" come il pubblico di Cleveland; insomma Gunther non si trattiene: "Io ho scelto la strada, mentre Damian è spazzatura di strada!" Non mi è piaciuta affatto! Continua di nuovo ad insultare il pubblico, definendolo allo stesso modo! Michael Cole, con una mossa tattica, cerca riportare la conversazione su un piano più tecnico, senza riuscirci! Gunther si proclama il futuro campione! Anzi, lo dà per certo!

Cole introduce Damian Priest e Rhea Ripley come l'attuale Women's Champion, ma è un errore banale o un'anticipazione di ciò che accadrà? Il pubblico è in delirio! Damian ribatte alle affermazioni di Gunther, dicendo che lui è l'esempio di "human trash". Grandioso! Se siamo street trash, sono fiero di esserlo! Ha vinto tutto! Così si trattano gli arroganti!
Poi i conduttori chiedono a Rhea perché non ci sia Dominik Mysterio. Non l'ha voluto portare! Alla domanda su quale tecnica userà domani con Liv, Rhea risponde con brutalità, dicendo che Liv è solo una femminuccia che non ha avuto il coraggio di affrontarla. Da un certo punto, devo ammettere che ha un po' ragione! Sarebbe stato bello vedere un battibecco prima di SummerSlam tra le due!
Quando Rhea dichiara il suo "amore" per il suo Latin Heat, il pubblico esplode intonando l'entrata di Jey Uso, e Damian, che fa lo stesso, se la ride alla grande! Esilarante! Anche se Rhea ha dichiarato "amore" per il suo Latino Heat, sembra che ci sia qualcosa che non va. Fatemi sapere se siete team Rhea con Dominik o team Rhea con Jey Uso! Io personalmente vorrei vedere Rhea Ripley con Jey Uso! Avrebbe del potenziale!
Rhea ricorda che persino Michael Cole crede che sarà di nuovo Women's World Champion. E ha ragione; non ha mai perso la cintura; si è dovuta ritirare! Speriamo tutti in questo!

Iniziamo con la rivalità tra il Scottish Warrior e CM Punk. Entra il mitico Seth "Freakin'" Rollins, l'arbitro speciale! Sarà da divertirsi! Cole gli chiede se è la scelta giusta per arbitrare, visto che odia entrambi. Seth devia: "Sarà un match con le mie regole, Rollins' Rules!" Posso solo immaginare cosa succederà! Già vedo il prossimo match tra Rollins e CM Punk!
Entra CM Punk, dicendo che non gli interessano le regole. La rivalità con Drew c'è sempre stata; domani sarà la vittima! Riuscirà a vincere? Nonostante Seth Freakin' Rollins? Entra Drew McIntyre, indossando il kilt! E come al solito, Rollins sfoggia abiti sopra le righe! (Breve digressione: solo Seth Rollins può indossare abiti del genere e risultare un figaccione della madonna!)
Drew, alla domanda che tipo di match sarà, promette semplicemente violenza e Seth dovrà fermare il match per troppa violenza! Cole fa una domanda sensata: non è solo colpa di Punk se non ha il titolo, ma anche sua per essersi distratto. McIntyre assicura che non succederà di nuovo.

La conferenza stampa si chiude con la battuta di Punk che si avvicina a Michael Cole e Pat McAfee, che stanno intanto salutando il pubblico, dicendo che indossa un vestito perché ai funerali si indossa quello, e sarà il funerale di McIntyre! Questo sarà un match assolutamente da non perdere!
Ecco qui la sintesi di quello che è successo! Ci vediamo per il mio commento su SummerSlam 2024 domenica! Xoxo, Selena!
Commenti